Chi non vorrebbe Avere più clienti e maggiori Guadagni?
Presta molta attenzione a ciò che sto per dirti!
IMPORTANTE:
Quello che vedrai qui potrà cambiare per sempre il tuo modo di vedere il mondo.
Se prosegui nella lettura accetterai le conseguenze del SAPERE.
Ci sono dati che possono nuocere alla salute mentale di chi pensa che le attività vanno gestite come 30 anni fà.
Non adatto a chi non vuol cambiare.
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Questa è la realtà di oggi…

Sono tutti con il telefonino in mano.
Sono tutti connessi.
Gli Smartphone ed internet hanno cambiato le “regole” del gioco.
Se conosci le nuove regole del “gioco” è più facile giocare
e poter Vincere!
Non sono cambiate solo le regole; è cambiato anche il CAMPO da gioco.
Devi capire che il telefonino non è più uno strumento…ma è diventato un LUOGO.
Un luogo dove ci sono più di 4 milioni di persone e ben
43 milioni di italiani connessi
(dati “globaldigital 2018”)
e i dati sono destinati a salire!
Le nuove regole del gioco sono semplici.
Sono così semplici che quando te le illustrerò ti sembreranno troppo semplici!
Ma attenzione…ho detto Semplici, ma non facili.
Il difficile sarà capirle bene per poi sfruttarle al meglio.
Le nuove regole si possono raffigurare in un semplice schema.
Se nel vederlo sarai “illuminato” o se penserai che sia giusto, allora potrai continuare a leggere.

Troppo semplice?
Non tutti riescono a COMPRENDERE lo schema quando lo vedono.
Bisogna comprenderlo bene per poter VINCERE il gioco della vita da imprenditore.
1.
I “POTENZIALI CLIENTI” attraverso i Social vedono la tua attività e, già da lì,
possono decidere di venire da te per usufruire del tuo prodotto o servizio.
(discorso valido soprattutto per attività locali come: bar-ristoranti-pizzerie-negozi-ecc)
2.
I “POTENZIALI CLIENTI” attraverso i Social vedono la tua attività, vogliono informarsi di più,
vanno sul tuo sito web e poi decidono di usufruire dei tuoi prodotti o servizi.
3.
I “POTENZIALI CLIENTI” attraverso il tuo sito web si informano e poi decidono di usufruire dei tuoi prodotti o servizi.
Semplice MA non Facile!
Semplice da capire ma abbastanza “complesso” da applicare.
Per poter ottenere dei risultati concreti, bisogna fare le giuste azioni ed applicare delle precise strategie:
devi dapprima catturare l’attenzione del potenziale cliente; dopo di che, devi informarlo correttamente per portarlo a compiere un’azione che sia quella di lasciare la mail, telefonarti, ordinare, ecc.
Facile a Dirsi!
Difficile a Farsi!
Conosco “imprenditori” che in teoria SANNO queste cose ma NON LO FANNO!
Conosco “imprenditori” che VORREBBERO FARLO ma che per mille motivi NON LO FANNO.
Conosco “imprenditori” che LO FANNO ma NON OTTENGONO RISULTATI concreti.
Poi conosco imprenditori che lo hanno COMPRESO e STUDIATO, hanno CAPITO e lo stanno FACENDO CON SUCCESSO!
Se vuoi avere più clienti e Successo nella tua attività,
devi applicare queste nuove regole del gioco.
Ci sono solo due strade percorribili per il Successo:
1.
Comprendere questo meccanismo, studiare tutti i dati inerenti il marketing, conoscere le strategie giuste, conoscere i social, saper smanettare con il computer, sapere come si costruisce un sito e pagine web, conoscere le leggi in materia; poi attuare un piano con delle strategie e provare e riprovare e riprovare e riprovare finché non arrivano dei risultati.
2.
Comprendere questo meccanismo, studiare le nozioni di base di marketing e poi affiancarti a degli esperti per attuare piani e strategie per aver risultati nel più breve tempo possibile.
TI dico anche qual’è la strada sbagliata da non dover percorrere:
Non conoscere le nozioni di base del marketing e affidare il tuo futuro aziendale a web agency o agenzie pubblicitarie inesperte o solo con nomi altisonanti.
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La 1° strada in teoria sarebbe la più giusta da percorrere
MA
è anche la più lunga, più dura, comporta acquisire parecchie competenze, comporta parecchio tempo e se hai un’attività o un’azienda da mandare avanti è impossibile da fare.
La 2° strada è quella che gli imprenditori “illuminati” scelgono.
Una volta acquisite le nozioni di base di marketing si affidano a professionisti che, lavorando fianco a fianco con loro, attuano piani e strategie per AUMENTARE CLIENTI, VENDITE e PRESTIGIO.
Ascolta bene cosa dice questa imprenditrice che ha scelto la nostra professionalità e studiato le regole e le basi del marketing.
Ora puoi scegliere se:
1. Chiudere e non leggere più niente
2. Continuare ancora a leggere per capire meglio
3. Hai capito e compili questo form per richiedere un appuntamento con Marco
Sopra Cinzia ha parlato dei risultati che abbiamo ottenuto nei motori di ricerca senza alcun costo aggiuntivo.
A Cinzia e Manila (la sua socia) ciò è apparso molto strano perché tutte le web agency chiedevano fior fiori di soldi per essere nelle prime posizioni.
La VERITA’ è che se fai un ottimo lavoro,
non serve spendere soldi per essere primi nei motori di ricerca.
Non è facile.
E’ un lavoro impegnativo, richiede Alte competenze e soprattutto una visione ampia del progetto fin dall’inizio.
Così si Ottengono i Risultati, più di quelli che ci si aspettava.
E come dice Cinzia
“Non basta solo fare un sito e metterlo online per ricevere contatti; quindi sul sito è necessario inserire dei moduli, inserire una STRATEGIA.
Ci deve essere dietro una Strategia per acquisire i contatti. Con i siti che avevamo prima non c’era questo tipo di supporto e invece con i consigli di Marco abbiamo inserito dei moduli di contatto e comunque in poco tempo abbiamo ricevuto molti più Lead rispetto a quelli che ricevevamo prima con i siti vecchi”
Un “Lead” è una persona che ha mostrato interesse verso un prodotto o un servizio e che ti ha lasciato i suoi contatti.
Un Lead in definitiva è un potenziale cliente interessato che può essere ricontattato.
Un Lead ha un alto valore per qualsiasi azienda.
Cinzia è uno dei tanti clienti soddisfatti del servizio ricevuto da Sviluppo Web Italia.
Ha avuto così tanti risultati che, oltre ad essere contenta dei soldi spesi, ha voluto ringraziarci con questa video testimonianza.
“Grazie Cinzia per aver creduto in noi!” Marco Trobbiani
Vuoi o Non Vuoi più Clienti?
Può sembrarti una domanda scontata…ma non è così!
Ho posto questa domanda a diversi imprenditori in 18 anni di “carriera”.
Il 90% di questi rispondevano “CERTO che voglio più clienti”; ma sai quanti effettivamente poi Facevano delle Azioni per avere più clienti?
Forse un 1 su 5 facevano delle azioni per aumentare i clienti…MA sai quanti di questi poi ottenevano dei risultati?
Forse un 2 o 3 non di più.
Significa che: su 100 imprenditori, 90 vogliono più clienti, ma solo 20 fanno delle Azioni per aumentarli e solo 2 o 3 hanno dei risultati concreti.
PERCHE’ SECONDO TE CAPITA QUESTO?
Perchè:
1. mancano le giuste informazioni
2. sono poche le persone competenti in questo settore
3. non si ha voglia di “buttare” soldi per qualcosa di incerto.
SI hai letto bene BUTTARE SOLDI
Tutte le web agency parlano di “investire” i soldi, noi parliamo di BUTTARE i soldi.
SI!
I soldi sono buttati se non ci sono i risultati
Per avere dei risultati si deve fare un progetto ben strutturato.
Molti credono, erroneamente, che con pochi sforzi e rapidamente si possono ottenere risultati strabilianti.
Non è così.
Per avere risultati bisogna studiare, attuare strategie e usare metodologie appropriate.
A volte basta una sola nuova azione, altre volte ci vuole un vero e proprio sconvolgimento.
Se vuoi capire quali sono le potenzialità che ha la tua azienda o attività compila il form qui sotto per richiedere un appuntamento con Marco.