LE REGOLE DEL GIOCO SONO CAMBIATE!

Questa è la realtà di oggi…

Sono tutti con il telefonino in mano.

Sono sicuro al 99,99%, che anche tu stai leggendo questo da uno smartphone!

Gli Smartphone ed internet hanno cambiato le “regole” del gioco.

Se conosci le nuove regole del “gioco” è più facile giocare e poter vincere!

Devi capire che il telefonino non è più uno strumento…ma è diventato un LUOGO.

Un luogo dove ci sono 5 miliardi di persone.

Le regole del gioco sono semplici!

Sono così semplici che quando te le illustrerò, ti sembreranno davvero troppo semplici!

Per capirle aiutiamoci con uno schema.

I “POTENZIALI CLIENTI” attraverso i Social vedono la vostra attività e
possono decidere di usufruire o acquistare i vostri prodotti o servizi.

oppure

I “POTENZIALI CLIENTI” attraverso i Social vedono la vostra attività e vogliono maggiori informazioni.
Vanno sul sito web o su una landing page e da lì possono decidere di usufruire o acquistare i vostri prodotti o servizi.

oppure

I “POTENZIALI CLIENTI” vanno direttamente nel vostro sito web si informano e da lì possono decidere di usufruire o acquistare i vostri prodotti o servizi.

Troppo semplice?

Semplice da capire!

“Complesso” da applicare.

Per poter ottenere dei risultati concreti, bisogna fare le giuste azioni ed applicare delle precise strategie.

I
devi catturare l’attenzione del potenziale cliente
II
devi informarlo correttamente dei prodotti o servizi
III
portarlo a compiere un’azione
che sia quella di lasciare la mail, telefonarti, ordinare, ecc.

Facile a Dirsi!
Difficile a Farsi!

Conosco imprenditori che in teoria SANNO queste cose ma NON LO FANNO!

Altri che VORREBBERO FARLO ma che per mille motivi NON LO FANNO.

Altri ancora che LO FANNO ma NON OTTENGONO RISULTATI concreti.

Solo una minima parte hanno COMPRESO questo meccanismo e lo stanno FACENDO CON SUCCESSO!

Se vuoi avere più clienti e Successo nella tua attività,
devi applicare queste nuove regole del gioco.

ORA…
ci sono 2 strade percorribili per il Successo.

1° STRADA
Comprendere che questo meccanismo è quello che può fare la differenza tra il successo e la sconfitta.
Studiare tutti i dati inerenti il marketing.
Conoscere le strategie giuste.
Conoscere i social.
Saper smanettare con il computer.
Sapere come si costruisce un sito o pagine web.
Conoscere le leggi e le regole in materia.
Attuare un piano con delle strategie.
Provare e riprovare e riprovare e riprovare finché non arrivano dei risultati.

2° STRADA
Comprendere che questo meccanismo è quello che può fare la differenza tra il successo e la sconfitta.
Affidarti a Sviluppo Web Italia per attuare piani e strategie per aver risultati nel più breve tempo possibile.

– – – – – – – – –

La 1° strada in teoria sarebbe la più giusta da percorrere MA è anche la più lunga e la più dura.
Comporta avere parecchio tempo a disposizione e acquisire diverse competenze.
Ma se hai un’attività o un’azienda da mandare avanti è impossibile da fare.

La 2° strada è quella più semplice e veloce.

Ascolta bene cosa dice questa imprenditrice che ha scelto la nostra professionalità e compreso queste regole.

(ad oggi questa imprenditrice, da un piccolo atelier a Montegranaro, ha creato un nuovo marchio “Sposa Curvy” e vende i suoi abiti in tutta Italia)

Ora puoi scegliere se:
1.
Chiudere e non leggere più niente
2.
Continuare ancora a leggere per capire meglio
oppure
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    Sopra Cinzia ha parlato dei risultati che abbiamo ottenuto nei motori di ricerca senza alcun costo aggiuntivo.
    A Cinzia ciò è apparso molto strano perché altre web agency chiedevano fior fiori di soldi per essere nelle prime posizioni.

    La VERITA’ è che se fai un ottimo lavoro,
    non serve spendere soldi per essere primi nei motori di ricerca.

    E’ un lavoro impegnativo, richiede Alte competenze e soprattutto una visione ampia del progetto fin dall’inizio.

    E come dice Cinzia:

    “Non basta solo fare un sito e metterlo online per ricevere contatti; quindi sul sito è necessario inserire dei moduli, inserire una STRATEGIA.
    Ci deve essere dietro una Strategia per acquisire i contatti.
    Con i siti che avevamo prima non c’era questo tipo di supporto e invece con i consigli di Marco abbiamo inserito dei moduli di contatto e comunque in poco tempo abbiamo ricevuto molti più Lead rispetto a quelli che ricevevamo prima con i siti vecchi”

    Un “Lead” è una persona che ha mostrato interesse verso un prodotto o un servizio e che ha lasciato i suoi recapiti.
    Un Lead in definitiva è un potenziale cliente interessato.
    Un Lead ha un alto valore per qualsiasi azienda.

    Cinzia è uno dei tanti clienti soddisfatti del servizio ricevuto da Sviluppo Web Italia.
    Ha avuto così tanti risultati che, oltre ad essere contenta dei soldi spesi, ha voluto ringraziarci con questa video testimonianza.
    “Grazie Cinzia per aver creduto in noi!”
    Marco Trobbiani

    Vuoi o Non Vuoi più Clienti?

    Può sembrarti una domanda scontata…ma non è così!

    Ho posto questa domanda a centinaia di imprenditori in questi anni.

    Quasi l’80% di essi rispondevano “CERTO che vorrei più clienti”.

    Sai quanti effettivamente poi facevano vere azioni per avere più clienti?
    Forse un 30 – 40%
    E di questi, sai quanti ottenevano dei risultati concreti?
    Forse 5% non di più.

    Significa che: su 100 imprenditori, 80 vogliono più clienti, solo 25/30 fanno delle azioni per aumentarli e solo 2 o 3 hanno dei risultati concreti.

    – – –

    PERCHE’ CAPITA QUESTO?

    1.
    Perché mancano le giuste informazioni

    2.
    Perché sono poche le persone competenti in questo settore

    3.
    Perché non si ha voglia di “buttare” soldi per pubblicità o marketing.

    I soldi sono buttati solo quando non ci sono risultati!

    Per avere dei risultati si devono avere le giuste competenze e sviluppare un buon piano.

    A volte basta una sola nuova azione, altre volte ci vuole un vero e proprio sconvolgimento.

    Se vuoi capire quali sono le potenzialità che ha la tua azienda o attività, compila il form qui sotto per richiedere un appuntamento con Marco.



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