Cos’è più importante un’attrezzatura nuova o un sito web ben funzionante?
Cos’è più importante un mezzo nuovo o un sito web che ti porta nuovi clienti?
Sei sicuro di dare la giusta priorità alle cose?
Molti pensano al sito web come un “qualcosa di superfluo” o “qualcosa che si deve avere perché ormai ce l’hanno tutti”.
Altri quando chiedono informazioni la prima cosa che chiedono è “ma quanto costa?”.
Lo sai che ci sono aziende che fatturano milioni di euro vendendo un prodotto senza avere un’attrezzatura per produrlo?
Lo sai che ci sono aziende che si sono espanse da quanto hanno rifatto un sito web nuovo e più performante?
Molto spesso si tende a considerare un sito web come qualcosa che “sta lì”.
E’ uno strumento “intangibile” che non occupa spazio fisico e perciò “non si vede”.
Non è fatto di ferro, circuiti, fili e pulsanti… perciò deve costare poco.
Ci sono IMPERI costruiti senza ferro, circuiti, fili e pulsanti; ma sono stati costruiti con siti web performanti.
OGGI prima di pensare ad acquistare o sostituire un macchinario o un’attrezzatura, bisognerebbe pensare “COM’E’ IL MIO SITO WEB?”
Oggi un sito costruito con i giusti canoni è lo STRUMENTO NUMERO UNO per:
1. farti conoscere ai potenziali clienti
2. far conoscere la tua azienda
3. far conoscere il tuo prodotto servizio al mondo
4. trova i clienti
5. portarti lavoro
6. portarti nominativi di potenziali clienti
7. farti risparmiare tempo in burocrazia
8. fare preventivi
9. vendere
Puoi avere il macchinario di ultima generazione, ma se non hai clienti od ordinativi, te lo sbatti!
Puoi avere il capannone più figo al mondo ma se non hai nuovi clienti e vendite, te lo sbatti!
Puoi avere l’escavatore da 400 quintali ma se poi non hai commissioni, te lo sbatti!
Per far andar bene le cose DEVI AVERE:
✅ un SISTEMA che ti genera nuovi clienti
✅ uno STRUMENTO che può dare informazioni sulla tua attività e prodotti
✅ un MEZZO per avere ordini o per vendere
QUESTO E’ UN SITO WEB PERFORMANTE con le giuste strategie applicate secondo le esigenze dell’azienda.
–
Anche se hai già un sito ti invito a richiedere una consulenza privata gratuita per:
1. capire quali sono i margini di miglioramento e cosa c’è da modificare
2. quali nuove strategie possiamo applicare nel web e con il sito internet